Assistenza Sistemistica – 15 min


Assistenza da remoto con Anydesk
Assistenza Sistemistica dedicata da 15 minuti
Grazie al servizio di assistenza remota (Teleassistenza), lalicenzaIT è in grado di fornire assistenza ai propri clienti su computer desktop, portatili e Mac. Il nostro tecnico avrà la possibilità di intervenire sul computer del cliente senza doversi muovere dall’ufficio. Tale servizio consente di ridurre al minimo il tempo di attesa dell’intervento e di azzerare i costi di trasferta, portando notevoli vantaggi a chi vorrà usufruire di tale servizio.
Cerchi un’azienda che effettui servizi di assistenza tecnica da remoto? lalicenzaIT è un’azienda informatica che oltre a vendere software al prezzo più basso del web, offre assistenza per l’installazione, attivazione e configurazione di Windows, Office, configurazione rete, stampanti e qualsiasi altro problema di carattere informatico, che si dovesse presentare a clienti aziendali e privati.
►► NOTE: Il servizio di installazione, attivazione e configurazione, è offerto anche a tutti quei clienti che non hanno acquistato licenze Microsoft, Adobe, Antivirus ecc… dal nostro sito, ma che hanno acquistato da altri siti nostri competitor, senza ricevere la giusta assistenza meritata.
Per chi è questo pacchetto da 15 min. di assistenza tecnica?
Questo pacchetto include interventi semplici, effettuabili da remoto, che generalmente coprono le seguenti esigenze, ad esempio:
- Disinstallazione ed installazione programmi
- Nuova Installazione ed attivazione pacchetto Office
- Attivazione Windows
- Installazione e configurazione software
- Rimozione virus base
- Installazione e configurazione stampante
Note rapide:
- L’effettiva durata e costo dell’intervento dipenderanno da una serie di fattori variabili quali la velocità del PC, la velocità della connessione internet, la mole di dati da recuperare o i programmi da installare, il numero di periferiche da collegare, ecc.
TERMINI DI UTILIZZO: Ti ricordiamo che acquistando questo pacchetto prepagato di assistenza tecnica, avrai diritto all’intervento di un tecnico specializzato, per il necessario alla risoluzione del problema. all’inizio dell’intervento il tecnico la informerà se il pacchetto da lei acquistato è sufficiente per la risoluzione definitiva del suo problema. Una volta esaurito il tempo d’intervento, in nessun caso potrà essere richiesto un rimborso. il rimborso può sempre essere richiesto finché il tecnico non abbia iniziato l’intervento tecnico.
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